Come abbiamo visto, Mike Tyson fa parte a pieno regime degli show della All Elite Wrestling. La decisione della dirigenza di portarlo nel roster è dovuta al fatto che occorre attirare del pubblico mainstream, avendo ormai creato uno zoccolo duro di almeno 7/800 mila telespettatori.

Riguardo alla partecipazione all’ultimo episodio di Dynamite, Dave Meltzer ha riferito come la dirigenza non sapesse chi avrebbe fatto parte della crew di Tyson. Tutti i partecipanti (tra cui Cejudo, Belfort, e un ex partecipante di Jersey Shore ora wrestler) sono stati scelti dall’ex pugile e la lista potrebbe allungare in vista de prosieguo del feud con Chris Jericho.

Intanto si è proposta la fighter di successo Cris Cyborg: la ragazza si è offerta per essere membro del Team Tyson che colliderà contro gli Inner Circle. Sarebbe un nuovo nome utile per riuscire ad attirare un pubblico più ampio di quello attuale.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.