Mercedes Mone, all’epoca conosciuta come Sasha Banks, ha lasciato la WWE nel maggio 2022 e non è più tornata. Tutti i fan di wrestling si aspettavano che avrebbe firmato con la AEW, ma ancora non è accaduto. Mercedes ha recentemente dichiarato che il 2024 sarà molto divertente, ma al momento, siamo ancora in attesa di sapere quale sia la sua idea di “divertimento”. Anche la WWE era in trattativa per strapparle un nuovo contratto, ma tutto è andato in fumo per motivi di denaro. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, dato che il “no” a Stamford aprirebbe consistentemente le porte per un’imminente firma con la AEW.

Se non vedo non credo

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della situazione di Mercedes Mone:

“L’aspettativa è che la firma sia imminente. Finché non succede e non sento che il contratto è effettivamente firmato, non prendo nulla sul serio, perché è stato un anno di voci e pensieri e non è successo nulla. Avrebbe potuto firmare con la AEW all’epoca. Si trattava di poche date. Cinque show. Nulla le impediva di firmare con la AEW, tranne il fatto che se lo avesse fatto avrebbe rinunciato alla possibilità di tornare in WWE. Fino a poco tempo fa stava negoziando con la WWE. Chi sa davvero come andrà a finire? Quando si presenterà e quando firmerà ci crederò. Sì, in AEW si crede che sia imminente, cosa che probabilmente accadrà e tutti si aspettano che accada”.

Il 2024 dovrebbe essere l’anno buono per assistere al ritorno di una delle più grandi stelle del wrestling. Ma sotto quale bandiera? In AEW sono sicuri che l’ex campionessa WWE firmerà per loro, quindi, non resta che attendere.