Si può dire che i Jurassic Express siano stati lesti, una volta che il Dark Order non ha ottenuto la chance titolata per i titoli di coppia, Luchasaurus e Jungle Boy, sfruttando l’alleanza con Christian Cage e soprattutto la posizione numero 1 nel ranking, sono riusciti ad ottenere presto l’occasione di avere un match titolato per quei titoli di coppia che hanno sfiorato solo una volta perdendo contro Kenny Omega e Hangman Page.
Vince il caos
Match molto bello quello andato in scena a Dynamite, ma c’erano pochi dubbi vista la qualità dei due tag team, gli Young Bucks sono giunti sul ring accompagnati dall’Elite al completo e la presenza degli amici a bordo ring è stata più volte determinante. Difficile raccontare le fasi salienti, perchè i ritmi sono stati sempre alti e le mosse da highlights innumerevoli, molto bella la fase dove Luchasaurus da solo, sfruttando atletismo e potenza, ha messo al tappeto i fratelli Jackson con una doppia chokeslam. Con l’Elite a bordo ring era scontata qualche scorrettezza, mentre Cutler e i Good Brothers distraevano l’arbitro Kenny Omega ha passato una sedia a Matt Jackson, prima di venire attaccato da Christian Cage con una Spear. Stava per finire come a Rampage, Matt infatti non ha sfruttato la sedia, anzi è stato Jungle Boy ad usarla eseguendo una brainbuster sfiorando il pin vincente. Nel caos finale, mentre Luchasaurus metteva al tappeto tutto l’Elite a bordo ring, i più bravi sono stati gli Young Bucks che con una BTE Trigger hanno chiuso l’incontro.
Cage messo KO
Il caos è proseguito anche nel post match, dal backstage sono tornati Christian e Omega, con quest’ultimo che l’ha trascinato sul ring con l’aiuto di Doc Gallows. Sul ring è partito un vero e proprio pestaggio, Christian e i Jurassic Express in netta inferiorità numerica sono stati malmenati, persino Don Callis ha colpito Christian prendendosi una piccola rivincita dopo alcuni insulti subiti nel backstage. Alla fine la scena se l’è presa Kenny Omega che ha messo a segno la One Wicked Angel su Cage con Don Callis a scandire l’1,2,3 di un pin, un auspicio in vista di All Out.