È stata annunciata la prima difesa dell’AEW World Trios Championship per la House of Black, la casata guidata da Malakai Black non teme nessuno, nemmeno gli ex campioni o dei nuovi validi sfidanti in cerca di nuovi traguardi.

Winnipeg Trios Championship Showdown

Dopo che Chris Jericho e i suoi compagni della Jericho Appreciation Society hanno sconfitto i Top Flight e A.R. Fox nell’edizione dell’8 marzo di Dynamite, Jericho ha dichiarato i J.A.S. i nuovi autoproclamati contendenti numero uno per i World Trios Titles e ha chiamato House of Black a bordo ring. Al suo posto, però, è apparsa l’Elite. Don Callis si è scagliato verbalmente contro Jericho, definendolo “il secondo miglior wrestler di Winnipeg”, sede dello show della prossima settimana e città natale sia di Jericho che di Kenny Omega.

La House of Black è poi apparsa sul maxischermo. Malakai Black ha detto a Jericho e Omega che entrambi meritano una title shot nella loro comune città natale. Ha detto loro che se vogliono i titoli, poi ha fatto una pausa prima che le luci si spegnessero e il gruppo apparisse a bordo ring. Black ha quindi concluso il suo pensiero e ha detto alle due squadre di venire a prenderli, sfidandole apertamente.

Malakai Black, Buddy Matthews e Brody King hanno posto fine ai 53 giorni di regno dell’Elite come campioni lo scorso sabato in occasione del pay-per-view Revolution a San Francisco, California, segnando la prima vittoria del titolo nella compagnia per tutti e tre gli uomini. In precedenza, l’Elite aveva vinto i titoli per la seconda volta sconfiggendo i Death Triangle in un Escalera De La Muerte match, finale della loro serie best-of-seven, nell’episodio dell’11 gennaio di Dynamite.