Come nascono le idee che vediamo in televisione? Chris Jericho nel suo podcast Talk Is Jericho di solito svela come nascono le cose che porta in scena, dando tutti i retroscena. In questo caso ha riportato come è nato il nome della sua nuova stable, anche se Jericho Appreciation Society non era la prima opzione.

Le parole di Jericho

Il nome originale sarebbe dovuto essere The Citadel. Quando l’ho proposto, da Tony Khan non ho ricevuto risposta. Così ho pensato che facesse schifo, che dovevo inventare qualcosa di meglio. Un giorno ho letto Art Appreciation Society, era una soluzione interessante ma forse pretenziosa. Quando ho proposto Jericho Appreciation Society tutti sono impazziti. Era una scelta logica vista la storyline”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.