La All Elite Wrestling sta riprogrammando da diversi giorni gli show nelle location previste nelle prossime settimane. Le nuove date si terranno tra luglio e agosto, come quella di Boston del 15 aprile che si terrà a fine agosto. Ma c’è preoccupazione per una data importante, quella del 23 maggio alla MGM Gran Arena di Las Vegas dove si terrà il ppv “Double Or Nothing”.

Secondo quanto riportato, i proprietari dell’arena seguiranno le indicazioni prevedono la chiusura per almeno 8 settimane (a partire dal 17 marzo) di tutti gli edifici di svago. Questo significa che la MGM Arena rimarrà chiusa almeno per 56 giorni, mentre il ppv della AEW entro 68. Ma la proprietà non sembra intenzionata a riaprire prima dei primi giorni di giugno, facendo dunque saltare la data.

Al momento la dirigenza della AEW sta lavorando per definire o la conferma o il cambio di location.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.