Nella notte di Double or Nothing, Cody Rhodes si è aggiudicato il primo titolo TNT nella storia della All Elite Wrestling contro Lance Archer. Nella scorsa puntata di Dynamite, Cody ha dichiarato di voler difendere tutte le settimane la cintura e per stabilire il suo prossimo sfidante per la puntata di mercoledì è stata indetta una Battle Royal, poi vinta da Jungle Boy.
Durante una sessione Q&A su Twitter, un fan ha chiesto a Cody Rhodes se la open challenge per il titolo TNT fosse valida anche per atleti non appartenenti alla AEW. L’American Nightmare ha risposto semplicemente “Sì”
, ricevendo immediatamente le attenzioni di Brian Pillman Jr., figlio del leggendario “Loose Cannon” e attualmente sotto contratto con la Major League Wrestling. Uno scontro fra i due figli d’arte ha stuzzicato la fantasia dei fan e non è da escludere che in futuro si possa avverare, considerando l’attenzione che riserva la AEW ai talenti indy oltre al fatto che la MLW è ferma come le altre compagnie indipendenti.