Secondo quanto trapelato dal dietro le quinte della All Elite Wrestling, la polizia sarebbe arrivata nella nuova location di Dynamite con l’intento di chiudere il programma anzitempo. È stata fatta una segnalazione su una possibile messa in scena di uno spettacolo sportivo nella palestra di QT Marshall in quel di Norcross, Georgia, e dunque le forze dell’ordine sono intervenute a verificare.

Non è però accaduto nulla. Questo perché la compagnia aveva con sé tutti i permessi necessari per effettuare le registrazioni, e rispettava le regole imposte dal governo statale. La polizia ha constatato la regolarità delle operazioni rimanendo a seguire i tapings su invito di Cody e Tony Khan. In questo modo la AEW ha potuto procedere con i match e i promo, registrando materiale che verrà mandato in onda sino a metà maggio. Dunque nelle prossime settimane potranno rimanere tutti a casa.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.