Nel mese di gennaio, PAC venne bookato dalla All Elite Wrestling per un incontro con Adam Page. Quel match vi è stato ma non nella nuova compagnia, visto che sono sorti nel frattempo dei problemi gestionali tra le due parti. Ora però sembra essersi tutto risolto, visto che il wrestler britannico sarà il sostituto di Jon Moxley contro Kenny Omega e sarà sicuramente una delle attrazioni della serata.

Dave Meltzer ha dovuto correggere se stesso nel Wrestling Observer Radio. Aveva detto che PAC sarebbe stato presente certamente e a prescindere al ppv All Out e invece così non è stato. Infatti sembra che la AEW abbia convocato il wrestler in extremis, e che la sua presenza sarà molto probabilmente ridotta ad una sola serata. Non ha avuto alcuna indicazione su un suo coinvolgimento anche nei programmi che partiranno dal 2 ottobre su TNT.

VIAWrestling Observer
FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.