Ci sono stati tanti record infranti nei 3 anni di esistenza della federazione e le superstar hanno ottenuto anche molti riconoscimenti per avere la propria identità sul ring . Ma il record infranto da questa superstar é davvero incredibile

La superstar in questione é SERPENTICO che ha fatto la prima apparizione in AEW nel 2020 nel loro show dark collaborando con MATT SELLS in un match di sofferenza contro i The Natural nightmares composto da DUSTIN RHODES e QT MARSHALL. Questa superstar infatti in termini di rapporto vittorie/sconfitte non ha avuto la miglior carriera possibile.

SERPENTICO ha infatti raggiunto un traguardo insolito durante l’ultima edizione dello show dark: Elevation, perdendo contro LEE MORIARTY infatti é diventato la prima superstar della federazione a raggiungere le 100 sconfitte. La stesso Portoricano su Twitter ha riconosciuto il record appena infranto.

L’ultima vittoria di SERPENTICO in AEW è arrivata nel giugno di quest’anno durante la registrazione dello show dark ottenendo il successo per schienamento contro la superstar VARY MORALES. Il record di vittorie e sconfitte della superstar 38enne in AEW è attualmente di 13-100 con il record nel 2022 di 1-41.