La AEW è la migliore alternativa al prodotto della WWE, sin dalla sua nascita, nel 2019. Dopo oltre tre anni dal suo debutto, il prodotto è stato accolto per la maggior parte dai fan molto positivamente. Il cambiamento però è l’unica costante della vita e questo vale anche per la AEW. Con la recente assunzione di Michael Mansury, sembra che la televisione AEW adotterà presto un nuovo look.
Come riportato in precedenza, la compagnia ha portato un’importante aggiunta all’interno del proprio team assumendo Michael Mansury, ex nome di spicco della WWE, in quanto era il vicepresidente della produzione televisiva globale della società. In realtà, Mansury avrebbe probabilmente sostituito Kevin Dunn in futuro. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, parte dell’assunzione di Mansury è dovuta al fatto che la Warner Brothers Discovery e Tony Khan hanno deciso di cambiare il look della loro programmazione televisiva. È stato aggiunto che i cambiamenti si rifletteranno a partire da gennaio del prossimo anno.
Bisognerà aspettare per vedere se il nuovo look della AEW finirà per aiutare la società nel lungo periodo. I fan sono sicuramente entusiasti di entrare in una nuova era della programmazione All Elite Wrestling.