Da tempo si vociferava che Kevin Owens potesse non rinnovare con la WWE per accasarsi in All Elite Wrestling, dove ha tanti amici ed estimatori. Il wrestler canadese ha però rinnovato il contratto con la WWE a cifre molto elevate e sembra ormai sfumato un approdo in AEW, almeno in tempi brevi.

Felici per lui

La notizia del rinnovo della stella WWE non ha lasciato indifferente lo spogliatoio della AEW. L’autorevole Fightful ha parlato con diverse personalità della AEW, compresi alcuni che erano stati molto chiari sul volere che Owens facesse il salto. Quasi tutti erano felici per lui. La AEW sarà lì anche quando il contratto di Kevin scadrà e rimangono invariati gli ottimi rapporti con lui. Una fonte AEW ha affermato che “chiunque conosca Kevin sa che la sua priorità è prima di tutto la sua famiglia, quindi chi lo conosce davvero non può non essere felice per lui”.

Secondo alcune fonti Kevin Owens dovrebbe guadagnare tra i due e i tre milioni di dollari all’anno in WWE con il nuovo contratto. Una cifra che la compagnia di Vince McMahon elargisce solo ai membri più importanti del roster. Un attestato di fiducia prima ancora che una concessione economica che lascia capire quanto la compagnia creda in lui.