Chris Jericho vuole mettere le mani su MJF, ma dopo le varie sconfitte patite contro il Pinnacle, per poter arrivare al suo leader dovrà affrontare 5 fatiche, 5 match scelti da MJF da portare a casa prima di avere la sua vendetta. Archiviata la “prima fatica” contro Shawn Spears, questa notte, nelle vesti del Painmaker, Jericho se l’è vista contro Nick Gage, che prima del match ha detto di essere disposto a morire sul ring pur di battere il Demo God, Nick Gage che però non viene da un buon momento avendo perso il titolo GCW contro Matt Cardona pochi giorni fa.

Niente regole, tanto sangue

Sin dall’inizio si sono capite le intenzioni folli di Nick Gage, il quale si è presentato sul ring con una rotella tagliapizza, oggetto leggermente inflazionato nelle ultime settimane, subito un taglio sul braccio ai danni di Jericho prima di cominciare a picchiarsi dentro e fuori dal ring. Jericho colpendo un paletto ha cominciato a perdere vistosamente sangue dalla fronte, successivamente è arrivato il momento delle armi, Gage ha raccolto da sotto il ring delle barre luminose, mentre Jericho l’ha colpito con una mazza da baseball, ma a prendersi la scena è stata nuovamente la rotella tagliapizza, utilizzata da Gage senza pietà sulla fronte di Jericho. In tutto questo MJF si è goduto “lo spettacolo” dal tavolo di commento, popcorn alla mano; sul ring Gage ha introdotto diverse sedie e un pannello di vetro che ha posizionato su due sedie, ma a finirci sopra mandandolo in frantumi è stato proprio il King of Ultraviolence subendo una hurricanrana da Jericho. Il vetro rotto è diventato un altro strumento di tortura, Gage ha prima eseguito un piledriver sui cocci di vetro e poi usando il vetro rotto dei tubi luminosi ha infierito ancora sul viso di Jericho, una vera barbarie interrotta da Le Champions grazie all’utilizzo della green mist, con Gage accecato Jericho è riuscito a chiudere il match con il Judas Elbow.

Per la terza fatica si tornerà indietro di oltre 20 anni

Un match davvero folle quello vinto da Jericho, ma qualunque tipo di sollievo è stato subito bloccato da MJF, che microfono alla mano ha annunciato la terza fatica che dovrà affrontare il Painmaker, un match da vincere obbligatoriamente con una manovra dalla terza corda contro un avversario ben noto per Jericho. MJF è andato a ripescare un video di 2 anni fa dove sul ring Chris gli raccontava delle sue sfide contro Juventud Guerrera in WCW, all’epoca Friedman neanche sapeva di chi parlasse ma adesso ha fatto le sue ricerche su google e la prossima settimana Juventud Guerrera tornerà, dopo più 20 anni, su TNT per affrontare uno dei suoi più grandi rivali di sempre, sarà proprio lui l’avversario di Jericho per la terza fatica.