Ci risiamo! Come abbiamo riportato qui, dopo i fatti accaduti ad ALL IN, Jack Perry e CM Punk sono stati sospesi dalla AEW. Per Punk è addirittura il secondo strike in un anno e questa sua sospensione comincia già a creare qualche grattacapo in più a Tony Khan e soci.
All Out è a Chicago…Punk assente?
Momento peggiore per essere sospesi non poteva esserci, soprattutto nel caso di CM Punk. Infatti questa domenica andrà in scena il prossimo PPV della AEW, ovvero All Out, che fra le altre cose si terrà a Chicago terra natale di Punk. Il Best In The World è sempre stato accolto come un Dio nella sua città e la compagnia ha utilizzato la sua immagine per pubblicizzare l’evento e i fan non vedevano l’ora di vedere in azione il proprio idolo cosa che ovviamente era in programma. Ma la sospensione cambia tutto e questo, come riportato da PWInsider, potrebbe scatenare un bel problema, infatti dopo il provvedimento l’accoglienza in quel di Chicago non potrebbe essere delle migliori e il pubblico potrebbe rumoreggiare e non poco. In effetti, come ampiamente prevedibile, la AEW voleva utilizzare Punk come nome di punta per lo show ma tutto ciò che è successo impone un drastico cambiamento di piani, sperando di riuscire a rattoppare la situazione in vista di All Out, che purtroppo subirà le conseguenze della vicinanza con All In e delle vicende accadute.
Anche se…
Anche se in realtà secondo anche quanto riportato da Fightful, CM Punk non sarebbe ancora stato informato dalla AEW del provvedimento e inoltre la stessa compagnia sta continuando a pubblicizzare Collision con Punk presente nell’immagine principale dello show. Questo aumenta un po’ la confusione sulla situazione e fa pensare che in realtà la possibilità di vedere Punk in tempo per Collision ed All Out non sia poi così remota. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione.