Ci risiamo! Come abbiamo riportato qui, dopo i fatti accaduti ad ALL IN, Jack Perry e CM Punk sono stati sospesi dalla AEW. Per Punk è addirittura il secondo strike in un anno e questa sua sospensione comincia già a creare qualche grattacapo in più a Tony Khan e soci.

All Out è a Chicago…Punk assente?

Momento peggiore per essere sospesi non poteva esserci, soprattutto nel caso di CM Punk. Infatti questa domenica andrà in scena il prossimo PPV della AEW, ovvero All Out

, che fra le altre cose si terrà a Chicago terra natale di Punk. Il Best In The World è sempre stato accolto come un Dio nella sua città e la compagnia ha utilizzato la sua immagine per pubblicizzare l’evento e i fan non vedevano l’ora di vedere in azione il proprio idolo cosa che ovviamente era in programma. Ma la sospensione cambia tutto e questo, come riportato da PWInsider, potrebbe scatenare un bel problema, infatti dopo il provvedimento l’accoglienza in quel di Chicago non potrebbe essere delle migliori e il pubblico potrebbe rumoreggiare e non poco. In effetti, come ampiamente prevedibile, la AEW voleva utilizzare Punk come nome di punta per lo show ma tutto ciò che è successo impone un drastico cambiamento di piani, sperando di riuscire a rattoppare la situazione in vista di All Out, che purtroppo subirà le conseguenze della vicinanza con All In e delle vicende accadute.

Anche se…

Anche se in realtà secondo anche quanto riportato da Fightful, CM Punk non sarebbe ancora stato informato dalla AEW del provvedimento e inoltre la stessa compagnia sta continuando a pubblicizzare Collision con Punk presente nell’immagine principale dello show. Questo aumenta un po’ la confusione sulla situazione e fa pensare che in realtà la possibilità di vedere Punk in tempo per Collision ed All Out non sia poi così remota. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione.