Maxwell Jacob Friedman ha ricevuto le chiavi della città nella sua città natale, Long Island, New York e ha Dynamite ha deciso di festeggiare questo evento in stile Sinatra facendo il suo ingresso mentre un’intera orchestra jazz suonava. Per la seconda volta nella sua carriera AEW, MJF ci ha mostrato quanto sia incredibile come cantante e showman, cantando “Pennies From Heaven”.
Sul ring, MJF ha aggiunto un altro capitolo alla sua storia di origini malvagie. Questa volta ha raccontato come sia cresciuto con l’ADD (distrurbo dell’attenzione) e come sia stato difficile per lui concentrarsi a scuola. Quando l’insegnante gli chiedeva di concentrarsi, lui esitava e gli chiedeva: “Dove va il tuo cervello?”. La risposta: “al pro wrestling!”.
Dopo un altro promo stellare, MJF ha chiesto al pubblico della sua città se volevano un bis. Naturalmente lo hanno fatto. Ma poco prima che il campione chiamasse la band, uno dei membri ha sbattuto due piatti proprio nell’orecchio di MJF… era Jack “Jungle Boy” Perry!
MJF e Jungle Boy si azzuffano prima che la sicurezza interrompa la rissa. Ancora una volta, due pilastri hanno dovuto essere separati, con la furia negli occhi! Ed ecco che un altro dei pilastri AEW fa il suo ingresso, Sammy Guevara esce e afferra l’AEW Championship che si trovava tra MJF e Jungle Boy. Ha sbattuto la cintura in faccia a Maxwell prima di dirigersi verso il ring per il suo incontro con Komander.