Nell’ultimo episodio di Dynamite, Tony Khan ha annunciato tramite i wrestler Adam Cole e Jay White che la AEW e la NJPW avranno uno show congiunto il 28 giugno a Chicago denominato “Forbidden Door”. Un accordo molto importante che sancisce una collaborazione che finora era stato solo superficiale. Ma nel mezzo non rientrerà anche la Stardom, come invece auspicato da molti fan.

No alla Stardom, ecco il motivo

Non c’è nessun problema tra la Stardom e la AEW. Il giornalista Dave Meltzer ha spiegato nel podcast del Wrestling Observer che la compagnia femminile giapponese terrà uno show in ppv il 26 giugno già fissato da tempo. Dunque sarà impossibile per le ragazze poter raggiungere gli Stati Uniti in così poco tempo e partecipare a “Forbidden Door”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.