Come sappiamo, la promotion di wrestling femminile STARDOM, di proprietà della Bushiroad e perciò sorella della NJPW, non parteciperà all’evento Forbidden Door che si terrà a giugno. Ciononostante, nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana Dave Meltzer ha riportato che la compagnia joshi sarebbe interessata a lavorare in partnership con la AEW.

L’interesse da parte di STARDOM

Il report comunica: “La AEW sta lavorando principalmente con la Tokyo Joshi Pro e la Gatoh Move per quanto riguarda le wrestler giapponesi. Sappiamo però che la STARDOM, che è proprietà della Bushiroad, proprietaria anche della New Japan, è interessata a far parte di futuri show in collaborazione con la AEW.

Due piccioni con una fava

La STARDOM sarebbe anche interessata ad ingaggiare dei membri della AEW per uno show alla Sumo Hall, anche se nessuna delle parti ha avuto contatti con l’altra per quanto ne sappiamo, e di sicuro non nel weekend. L’aspettativa delle compagnie di Bushiroad è che i fan verranno in aereo all’evento al Tokyo Dome come in passato, e la speranza è di convincerli ad arrivare presto per assistere allo show della Stardom. In passato, gli show della STARDOM che si sono svolti uno o due giorni prima di quelli al Tokyo Dome erano pieni di fan non giapponesi“.