Come tutti saprete, al ppv Forbidden Door che prevede la collaborazione tra la AEW e la NJPW non ci saranno le ragazze della Stardom. Il motivo è dato da uno show già organizzato dalla compagnia femminile giapponese proprio per il 26 giugno. Questo non significa che Tony Khan non stia lavorando per facilitare una collaborazione nel lungo periodo, come ha svelato Dave Meltzer.
Uno super show entro la fine dell’anno
Il giornalista del Wrestling Observer, dai primi istanti molto vicino agli ambienti AEW, ha svelato che le due compagnie stanno lavorando per agevolare la partecipazione di alcune atlete del roster americano ad uno super show che la Stardom terrà al Sumo Hall. La dirigenza giapponese ha espresso forte interesse ad avere ospiti Britt Baker, Thunder Rosa, Toni Storm, Serena Deeb e Hikaru Shida.
Da definire ovviamente il periodo. Secondo Meltzer, visto che Forbidden Door coinvolgerà tantissimi atleti maschi, è possibile che alcune atlete facciano il percorso inverso e si ritrovino il 26 giugno in Giappone per lo show della Stardom. Altrimenti ci sarebbe comunque in ballo un evento a dicembre in cui le ragazze sembra verranno sicuramente chiamate e utilizzate per diversi match.