Tra una puntata di Dynamite e l’altra passano sette giorni, ma MJF e Adam Cole stanno sfruttando queste giornate per rafforzare la loro amicizia, tra una bevuta al bar e addirittura una partita ai videogiochi. Diversi anche gli scambi social, con Maxwell che nei giorni scorsi aveva anche detto che non sarebbe stato a Dynamite per via di un malanno, uno scherzo proseguito fino a pochi secondi prima del match di semifinale del Blind Eliminator Tag Team Tournament. In questa storia, stanotte si è inserito anche Roderick Strong, grande amico di Adam Cole che comincia a dubitare della genuinità delle intenzioni del campione AEW.

Arriverà la doppia clothesline

Match per nulla facile la semifinale che ha visto la coppia “Better than you Bay Bay”, con tanto di maglia ormai indossata da Cole, affrontare i due colossi Big Bill e Brian Cage. Rispetto al primo match abbiamo visto sicuramente più sintonia sul quadrato, nonostante i momenti di difficoltà sotto i duri colpi degli avversari. Cole e MJF hanno collaborato ed erano anche pronti ad andare a segno con la “double clothesline” prima di essere fermati da Big Bill. Alla fine, complici anche un paio di scorrettezze eseguite anche da Cole, il duo ha vinto l’incontro con una Heat Seeker di MJF seguita dal Boom di Cole.

Nel post match Cole ha preso il microfono e, dopo aver messo ancora una volta dei paletti sul contatto fisico, ha parlato al pubblico di questo nuovo tag team, su cui inizialmente non riponeva alcuna speranza, ma che adesso sta funzionando dannatamente bene. Arrivati a questo punto, Cole e MJF puntano a vincere il torneo, se la vedranno in finale contro Sammy Guevara e Daniel Garcia, per poi andare a prendersi i titoli di coppia il prossimo 29 Luglio a Collision.