Come fatto notare da diversi fan e visto anche in diretta su TNT e FITE, l’arena di Garland che ha ospitato l’ultima puntata di Dynamite era in parte vuota. L’area del Texas non è generalmente favorevole alle nuove compagnie, e non è un caso che la AEW stia vendendo molto bene solo nella costa est degli Stati Uniti. Non c’è una buona richiesta nemmeno per il prossimo episodio di Corpus Christi del 18 dicembre, nonostante Dave Meltzer abbia fatto notare che lo show in questi luoghi stia vendendo appena 800 biglietti in meno di quanto faccia settimanalmente il Monday Night Raw – che è lo show di wrestling di punta a livello economico.
Ci sono migliori risposte invece per lo show di Jacksonville dell’1 gennaio, dove è vicino il sold out; un po’ meno per Memphis l’8 gennaio, mentre tutte le altre città stanno vendendo molto bene – già circa 5 mila biglietti. Il giornalista ha fatto notare poi come la AEW chiuda la vendita dei biglietti qualche ora prima degli show a differenza della WWE che sfrutta anche l’ultimo momento utile.
La compagnia è comunque molto contenta delle vendite. Questo perché pur avendo puntato su arene generalmente molto grandi, la media degli show è di 4/5 mila persone presenti ogni settimana ed è un dato piuttosto alto per il business attuale del wrestling.