La carriera di Bryan Danielson, leggendario wrestler americano, si è chiusa in AEW a WrestleDream, dove ha perso l’AEW World Championship ai danni di Jon Moxley. Sebbene l’American Dragon avesse parlato della possibile necessità di un’operazione al collo ancora prima della sua vittoria titolata di agosto, l’atleta ha deciso comunque di portare avanti la sua storyline e chiudere la carriera ‘a modo suo’.
Negli ultimi tempi si era fatto un gran parlare della possibilità che Danielson cedesse il titolo al suo concittadino, Darby Allin, ma alla fine la compagnia ha optato per ‘l’usato sicuro’ Moxley. Stando a quanto dichiarato da Dave Meltzer al Wrestling Observer Newsletter, la vittoria di Mox sarebbe stata il piano A da tempo:
“Nonostante siano fuoriuscite voci riguardo a Darby Allin e al fatto che si fosse pianificata una sua vittoria del titolo dopo Bryan Danielson, il piano segreto da qualche mese a questa parte è sempre stato passare da Danielson a Moxley. Apparentemente, le uniche persone che avrebbero dovuto saperlo erano Tony Khan, Moxley, Danielson e Allin. Danielson non voleva neanche vincere il titolo, ma alla fine Khan è riuscito a convincerlo”.