Il rinnovo di Swerve Strickland con la AEW sarebbe uno dei più remunerativi di tutto il business. Il Wrestling Observer, nelle ultime ore, ha ricostruito le settimane che hanno portato al nuovo accordo per l’ex campione del mondo e per il suo manager, Prince Nana, rimasti alla corte di Tony Khan almeno fino al settembre 2029.
Dave Meltzer, sempre vicino alle dinamiche della promotion di Tony Khan, ha riportato inoltre come la WWE ci abbia provato concretamente per riportare l’ex Hit Row in quel di Stamford, defilandosi dopo l’offerta irrinunciabile della AEW, considerata “fuori mercato“. Nonostante ciò il rinnovo di Strickland non lo avvicina, come guadagni, ai big name WWE come Roman Reigns, Randy Orton e Cody Rhodes, ma sarebbe realmente uno dei contratti più importanti a livello mondiale sempre secondo il WON.
Anche Daniel Garcia verso il rinnovo, la WWE non comprende queste offerte fuorimercato
L’accordo raggiunto e siglato settimane fa da Swerve Strickland, oltre che l’offerta fatta a Daniel Garcia (non ancora accettata), avrebbe alterato e non poco la WWE, con la federazione di Stamford che vede in maniera molto negativa questa politica della AEW di spendere in maniera decisamente esagerata per talenti che, sempre secondo la WWE, varrebbero “meno”. Nonostante sempre secondo Meltzer la WWE possa permettersi chiunque, quest’ultima non si è voluta spingere ad aste folli per assicurarsi due grandi talenti come Garcia e Strickland, anche se la partita per il primo non sembra comunque ancora conclusa (al netto del ritorno in quel di All In).