Daniel Garcia è sotto le luci dei riflettori ultimamente: con il suo scioccante ritorno in AEW ad All In, ha infatti sorpreso tutti, visto il suo contratto in scadenza a ottobre, ed il suo futuro con la compagnia rimane incerto.
Futuro fuoriclasse
Nonostante gli sforzi della AEW di bloccare Garcia con un nuovo contratto, non è stato ancora comunicato ufficialmente nulla a riguardo, suggerendo quindi che una nuova firma, di fatto, non c’è stata. Il tutto porta alle speculazioni sull’immancabile insidia della WWE. Sia Triple H che William Regal vedono Garcia come un futuro fuoriclasse, paragonandolo a grandi tecnici come Roderick Strong e Bryan Danielson. Secondo Cory Hays di PWN, la WWE “non vede l’ora” di ingaggiare Garcia una volta scaduto il suo contratto il mese prossimo.
Quale sarà il futuro di Garcia?
Il futuro di Garcia è ora un bivio. Continuerà a crescere in AEW, dove si è costruito una buona fanbase, o farà il salto in WWE per avere la possibilità di lavorare sotto la guida di Triple H e potenzialmente salire a livelli ancora più alti? Con l’avvicinarsi di ottobre, tutti gli occhi sono puntati su Garcia e i fan attendono con ansia la sua prossima mossa.