Avrete spesso notato che Cody Rhodes non sempre viene annunciato come “Cody Rhodes”, preferendo “The American Nightmare Cody” o venendo annunciato insieme alla moglie Brandi. Il wrestler non vanta -infatti- il copyright del nome “Cody Rhodes” che è stato fino ad oggi di proprietà della WWE. Cody ha più volte spiegato che la WWE non tiene in ostaggio il suo nome e che se volesse potrebbe tranquillamente utilizzarlo senza paura di essere citato in giudizio dai suoi ex datori di lavoro.

Eppure da qualche giorno la situazione potrebbe essere definitivamente mutata. Il 13 aprile Cody ha fatto richiesta di tutela di un nuovo copyright, quello del nome “Cody Rhodes”, che la WWE ha lasciato scadere il 13 ottobre e che dopo sei mesi è finalmente tornato disponibile.

Cody in passato ha detto di voler continuare ad utilizzare il nome “American Nightmare” come accadeva in Giappone, in quanto pensa che sia un buon modo di ritagliarsi una sua identità. Eppure poter tornare in pieno possesso del suo nome d’arte potrebbe essere il modo per poterlo sfruttare in tutto e per tutto anche nei media della All Elite Wrestling, come riviste, sito web, action figures ed eventuali videogiochi su licenza.