Gli FTR sono uno dei tag team più vincenti del mondo e stanno vivendo gli anni più interessanti della loro carriera. I loro contratti AEW starebbero per scadere, o almeno questo é quello di cui si é parlato negli ultimi mesi.

Fightful ha appreso che i contratti di Dax Harwood e Cash Wheeler sono tecnicamente destinati a scadere quest’estate, ma la All Elite Wrestling avrebbe un anno di opzione sul duo. Pare che presto dovrebbe arrivare la notizia dell’esercizio dell’opzione o di un’estensione del contratto.

Secondo Fightful la WWE avrebbe espresso interesse internamente circa il possibile ritorno del team precedentemente conosciuto come The Revival. Nel 2019, i due hanno rinunciato a quelle che allora erano enormi offerte di 850.000 dollari ciascuno, con Mark Carrano della WWE che aveva persino lasciato intendere che sarebbero potuti arrivare a 1 milione di dollari ciascuno prima che partissero con destinazione All Elite Wrestling.

I fan della AEW, comunque, possono stare tranquilli per il momento: non ci sarebbero stati contatti tra le parti fino a questo momento, almeno secondo quanto scritto da Fightful.