La WWE ha strappato una delle stelle di maggior spessore del roster femminile alla AEW, Jade Cargill. La partenza dell’ex campionessa TBS ha sorpreso non poco Tony Khan, dato che le aveva offerto più di quanto lei avesse chiesto per restare a Jacksonville. La decisione non era ovviamente legata ai soldi, ma anche qualcun altro potrebbe arrivare in WWE dalla All Elite, dato questo incredibile precedente.
Cosa fatta?
Diversi mesi fa, Dave Meltzer ha dichiarato a Wrestling Observer Radio che “ci sono molti contratti AEW che scadono alla fine dell’anno. La WWE ovviamente proverà ad ingaggiarli tutti, o comunque quelli che sono fondamentali e che potrebbero realmente prendere”. Non è chiaro quando scadrà il contratto di Ricky Starks, ma come vi abbiamo riportato in precedenza, l’interesse di Stamford c’è. Non solo è un talento che la WWE potrebbe trasformare in una grande star, ma è anche molto amico di Cody Rhodes. All’account Twitter BWE è stato chiesto quali sono le possibilità che Ricky Starks finisca in WWE, rispondendo eloquentemente che la cosa sembrerebbe più che probabile: “Darei il 75% di possibilità, a meno che non succeda qualcosa”.
Ricky Starks è un wrestler molto popolare in AEW, e ha un grande potenziale. L’interesse della WWE c’è, e a meno che TK non gli presenti un’offerta irrinunciabile in sede di negoziazione contrattuale, la prossima casa dell’ex FTW Champion sarà Stamford.