Sting ha ripercorso la sua carriera e ha ricordato la reazione di Vince McMahon al suo andare in TNA nel podcast AEW Unrestricted. The Icon ha finito per avere un notevole successo in TNA prima di finire in WWE. Sting ha discusso come questo è successo e cosa McMahon gli ha detto quando ha saputo che sarebbe andato alla concorrenza.
Le dichiarazioni di The Icon
Su come è finito a lavorare per la TNA: “Sono stato chiamato dal figlio di Jerry Jarrett, Jeff. Paradossalmente, fu il padre il primo a darmi una chance; suo figlio, anni dopo, ha fatto una specie di accordo con Dixie Carter. Mi ha chiamato e mi ha detto: “Ehi, ti andrebbe di venire a fare uno show? E io ne feci uno, e mi dissero, ‘Vuoi farne un altro?’ ‘Va bene’. E poi è stato come, ‘Potremmo farti firmare un accordo e magari fare qualcosa con noi? Ho detto: ‘Ahhhhhh, non voglio proprio…’. E mi ci è voluto un po’ di tempo per convincermi ad accettare quella strana proposta, ma ho deciso che l’avrei fatto”.
Sulla reazione di Vince McMahon al suo andare in TNA: “Vince non ne era a conoscenza in quel periodo. Non lo dimenticherò mai, stavo parlando con lui al telefono. Gli ho detto: ‘Vince, vado alla TNA’.’ E lui ha detto: ‘Il pensiero di te e dell’eredità che ti lasci dietro, immaginandoti di andare in TNA, mi fa senso! Ha detto letteralmente, che gli faceva schifo!”.