Adam Cole è considerato una delle stelle più splendenti del mondo del wrestling moderno, ed è apprezzato sia per le sue abilità in ring che al microfono. Il suo passaggio in sordina da NXT alla All Elite ha fatto ha fatto sognare i fan di tutto il mondo, ma purtroppo la sua avventura a Jacksonville è andata nel peggiore dei modi, dato che degli infortuni non solo stanno pregiudicando il suo stint, ma addirittura starebbero mettendo a rischio la sua carriera.
Apprensione
Cole ha combattuto in un fatal four-way match per il titolo IWGP World Heavyweight a Forbidden Door, nonostante fosse infortunato già prima dell’incontro, causandogli una commozione cerebrale che gli impedisce di competere sul ring. Dave Meltzer ci ha aggiornati su ciò che ruota attorno all’ex NXT Champion durante Wrestling Observer Newsletter:
“Cole, che ha lottato con un labbro della spalla lacerato, ha subìto quella che si credeva fosse una commozione cerebrale molto grave, che ha portato al finale affrettato ed imbarazzante dell’incontro per il titolo IWGP, con Jay White che lo ha sconfitto”.
L’ex leader dell’Undisputed Era è tornato poi ad agosto a Dynamite, ma successivamente non si è fatto più vedere. Secondo il famoso settimanale di wrestling, molte persone sono preoccupate per la sua salute:
“Si tratta di una commozione cerebrale e non si può mai sapere quando si è pronti a tornare e non si supera il protocollo. La situazione di Adam Cole non è mai stata richiesta, ma è molto preoccupante dal momento che è fuori dal 26 giugno, dal match a quattro per il titolo IWGP con Adam Page, Jay White e Kazuchika Okada. Molte persone hanno dichiarato di essere molto preoccupate per lui”.
Adam Cole potrebbe non lottare più di questo passo. In ogni caso, vi terremo aggiornati sul suo stato e speriamo che faccia il suo ritorno da qualche parte.