Prosegue l’avvicinamento a Full Gear, il PPV che vedrà finalmente Kenny Omega combattere contro Adam Page per il titolo AEW dopo che quest’ultimo ha vinto il Casino Ladder Match qualche settimana fa. Stanotte a Dynamite Omega con gli Young Bucks e Adam Cole, ha affrontato il Dark Order composto da Evil Uno, John Silver, Stu Grayson e Colt Cabana e le risate e le sorprese non sono mancate essendo un match a tema Halloween.

Page non fa sconti

Elite versione Ghostbusters seguiti da Nakazawa vestito da bimbo e dall’omino della pubblicità dei Marshmallow probabilmente Brandon Cutler, mentre nel Dark Order quattro diversi costumi, John Silver vestito da Bambi, Stu Grayson da Kratos, Evil Uno da cowboy e Colt Cabana da Brandon Cutler con tanto di maschera e spray. Sul ring però si fa sul serio e l’incontro è stato molto duro e equilibrato, anche se è sfociato ovviamente nel comedy. La confusione è scattata quando Matt Jackson ha urtato involontariamente l’arbitro mettendolo KO. L’Elite ne ha approfittato con dei colpi bassi ai danni degli avversari e poi, indossando gli zaini protonici i quattro si sono scagliati sugli avversari al centro del ring per poi eseguire una powerbomb su Cabana proprio sugli zaini impilati l’uno sull’altro.

Sul ring è giunto il resto del Dark Order messo facilmente fuori dai giochi, mentre un uomo vestito da cavallo è rimasto sul ring per essere colpito da una quadrupla V-Trigger. Omega e soci pensavano di trovare sotto quel costume Adam Page e invece la vittima era Brandon Cutler, con la bocca tappata dal nastro adesivo. Page invece si nascondeva sotto il costume da omino Marshmallow e approfittando della confusione fuori ring ha colpito Matt Jackson con una potente clothesline, seguita da una Deadeye su Omega, spin doctor di Silver su Matt e Dark Order che si è così aggiudicato quest’incontro caotico e il cowboy ha potuto festeggiare bevendo una birra.