Una settimana fa nel main event di Dynamite si è consumato il tradimento di Don Callis nei confronti di Kenny Omega, mettendo fine ad un sodalizio che tanti successi ha raccolto in questi anni. Per The Cleaner anche la beffa della sconfitta contro Jon Moxley e stanotte erano in qualche modo attese le spiegazioni di Callis per capire il perché del suo gesto.

Un’altra battaglia da combattere assieme

Lo scontro tra Elite e BCC non si ferma e questa notte Moxley e soci hanno ancora una volta tenuto un agguato, mettendo ko i fratelli Jackson nel parcheggio dell’arena. Don Callis si è fatto attendere tutta la seerata e solo a fine puntata si è presentato sul ring per essere intervistato da Tony Schiavone, con il quadrato circondato da membri della sicurezza. Callis, subissato di fischi, ha ribaltato subito la domanda sul perché abbia tradito Omega, dicendo che lui è stato vittima di Omega ed è stato l’unico ferito seriamente dal BCC. Callis ha aggiunto che senza di lui Kenny non esisterebbe e non avrebbe ottenuto tutti i grandi successi degli ultimi anni, parole che inevitabilmente hanno portato all’arrivo del Belt Collector, subito fronteggiato dalla security.

Mentre Omega era impegnato con la security alle sue spalle è giunto il BCC al completo e lo ha attaccato, poi Moxley ha preso il microfono e ha dichiarato la guerra finita aggiungendo che loro sono l’elite della AEW. Parole per nulla accettate dalla vera Elite con i fratelli Jackson che hanno raggiunto claudicanti Omega sullo stage portando con loro alcune armi. In una situazione ancora di 3vs4 la svolta è arrivata con il ritorno di Adam Page che porta ancora i segni del terribile attacco di Daniel Bryan, con una benda a coprire un occhio. Tra Elite e BCC si è consumato un breve scontro a bordo ring, con Danielson e soci messi in fuga. Page ha quindi raccolto un microfono e ha urlato che l’Elite sono loro e ha annunciato che a Double or Nothing le due fazioni si sfideranno in un Anarchy in The Arena match, una stipulazione che torna dopo un anno con il primo match che fu combattuto sempre a DoN tra BCC e Jericho Appreciation Society.