Qualche settimana fa la AEW ha annunciato l’introduzione dei titoli Trios, titoli di cui si era parlato in passato e che finalmente hanno “visto la luce”. Per assegnare i titoli è stato indetto un torneo che ha visto affrontarsi vari terzetti in ottimi match, alla finale decisiva di All Out ci sono arrivati l’Elite, come ampiamente pronosticabile e il Dark Order con Adam Page, con quest’ultimo arrivato in soccorso dei vecchi amici in occasione della semifinale poichè Preston Vance e poi anche Evil Uno e 10 erano impossibilitati a combattere.

Un titolo su misura

Partenza del match abbastanza lenta, con qualche giochetto psicologico e screzio tra i partecipanti. Il momento tanto atteso del confronto sul ring tra Omega e Page è arrivato, nonostante John Silver, ma ben presto è arrivata anche la confusione tipica di questi match con mosse dentro e fuori dal ring sia da parte degli uomini legali che degli altri partecipanti. Non sono ovviamente mancate le mosse aeree degli Young Bucks, in un incontro che ovviamente è stato un discreto spotfest.

Bellissimo il secondo faccia a faccia tra Omega e Page che se le sono date di santa ragione, successivamente The Cleaner è stato sorpreso da Silver che ha ribaltato una One Wicked Angel in un roll-up per poco decisivo, a quel punto Page ha provato il Buckshot Lariat su Omega, ma ha inavvertitamente atterrato Silver regalando di fatto la vittoria all’Elite. Al termine dell’incontro lunga celebrazione per l’Elite al completo.

I momenti salienti