Fightful riporta molti dettagli dietro l’addio di Leva Bates, dopo più di quattro anni di militanza in AEW. Ad inizio mese la diretta interessata ha affermato, tramite i social, di aver lasciato la federazione di Jacksonville per concentrarsi su se stessa, sul suo futuro e sulla sua carriera. Diversi attestati di stima sono arrivati da suoi ex colleghi ed i report affermano che sia stata decisamente colta alla sprovvista dal mancato rinnovo contrattuale.
La situazione, secondo il noto sito, è stata un “unicum”, visto che la AEW non si è mai seduta a trattare il suo rinnovo. Bates si sarebbe accorta dell’addio solamente quando alcuni colleghi l’hanno contattata in seguito alla ricezione di una mail, per saperne di più. Oltre al ruolo sul ring, ridotto ai minimi termini ultimamente, l’ex WWE ha lavorato parecchio dietro le quinte, in ruoli off screen.
Diversi colleghi, venuti a conoscenza del mancato rinnovo, hanno cercato di far cambiare idea alla promotion, senza però riuscirci. Staremo a vedere quali porte si apriranno per lei, ora, a livello professionale lontano dalla AEW.