Un mese dopo essere stato licenziato dalla WWE, Cole Karter è tornato alla AEW in occasione delle registrazioni di AEW Dark agli Universal Studios di Orlando, Florida. L’ex Troy “Two Dimes” Donovan, ha partecipato alla prima serie di taping sconfiggendo Mike Orlando.
Karter (vero nome Cole McKinney) ha lottato nove volte per la AEW nel 2021, dunque non è certo un volto nuovo per Dark, eppure sembra che l’esperienza in WWE abbia fatto bene alla sua considerazione da parte della AEW. La sua vittoria di oggi è stata, infatti, la prima. Segno che forse adesso potrebbe essere usato come uno dei wrestler vincenti del brand.
Parte della D’Angelo Family insieme a Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo a NXT, Karter è stato rilasciato l’11 giugno a causa di quello che Dave Meltzer del Wrestling Observer ha definito un problema di policy. A Karter è stato detto che avrebbe potuto essere riportato a bordo tra un anno. Sebbene Karter non abbia mai specificato quale fosse il problema, il giorno dopo ha twittato un ringraziamento e ha detto che “Gli errori capitano e le lezioni si imparano”.
Karter era stato ingaggiato dalla WWE nel marzo di quest’anno dopo 18 mesi di carriera nella scena indipendente. Sabato ha disputato il suo primo incontro da quando è stato licenziato. Domenica lavorerà anche per l’IWC di Washington, in Pennsylvania.