Il wrestler della AEW e membro della stable Dark Order Stu Grayson non è più presente nella pagina dedicata al roster del sito ufficiale della compagnia, e si sostiene sia stato licenziato.
Grayson è stato rimosso dal roster presente sul sito ufficiale della AEW quest’oggi, in un momento in cui sono in ballo diversi accordi per la federazione di Tony Khan. Nonostante la All Elite Wrestling non abbia ancora ufficializzato la partenza dell’atleta, Dave Meltzer del Wrestling Observer ha sottolineato che ci sono diversi rumors riguardo al fatto che il contratto di Grayson sia scaduto e che le due parti non siano riuscite a trovare un accordo per un rinnovo.
Per quel che vale, gli altri membri del Dark Order Evil Uno, Allan Angels, Alex Reynolds, Colt Cabana, John Silver, Pres10 Vance e Anna Jay sono ancora presenti nel roster ufficiale AEW, quindi non dovrebbero esserci ulteriori tagli alla stable.
Licenziato Stu Grayson: Un po’ di backstory per l’ormai ex membro del Dark Order
Grayson ha debuttato in AEW al pay-per-view inaugurale Double or Nothing a maggio del 2019, ed insieme a UNO si è presentato come uno dei gli uomini misteriosi che hanno portato alla creazione del Dark Order. Grayson ha lottato l’ultima volta durante l’episodio di AEW “Dark: Elevation” della scorsa settimana quando il Dark Order ha sconfitto Eli Isom, Anthony Bennett, Mike Law, Kori Meshaw, Jaden Valo e Brett Waters in un tag team 6 vs 6. La settimana prima la stable aveva vinto un match a 10 uomini a Elevation, sconfiggendo Tito Ortic, RC Dupree, Jake Omen, Bulk Nasty e Luther, mentre la settimana prima ancora Grayson e Uno hanno perso contro Powerhouse Hobbs e il campione FTW Ricky Starks su AEW Dark.
L’ultima apparizione di Grayson su Rampage è avvenuta il 1 aprile quando lui, Uno e Fuego del Sol hanno perso contro la House of Black, mentre la sua ultima apparizione in Dynamite è stata al Casino Tag Team Battle Royale de 2 marzo. Grayson non ha commentato al momento il suo addio alla AEW.