Nella puntata di ieri sera di Dynamite abbiamo assistito ad un possibile infortunio di Marc Quen durante il 6 Men Tag team match tra loro e Joey Janela contro gli Young Bucks e Matt Hardy. Il problema mostrato on screen, secondo quanto riportato da una fonte a Bryan Alvarez, è un work in funzione dello show.

Questa mossa serviva a liberare il ring e convincere Matt Hardy ad accompagnare i Private Party negli spogliatoi. A quel punto, in termini di storia mostrata in tv, il ring era libero per consentire prima l’arrivo di Butcher e Blade e poi quello degli ex Revival, ora FTR. Marc Quen sta bene e sarà abile e arruolato per la prossima puntata.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.