A due settimane dal cruento Blood & Guts match la faida tra Pinnacle e Inner Circle prosegue a distanza, i primi sono galvanizzati dalla vittoria e hanno grandi progetti con l’obiettivo di conquistare tutte le cinture AEW, i secondi si leccano le ferite ma non sono ancora domi e attendono con ansia Double or Nothing.

Sfida ovviamente accettata

Da un lato il Pinnacle si è goduto una cena al ristorante offerta da MJF, dall’altro l’Inner Circle quasi al completo, mancava Santana, si è presentato sul ring per rispondere alla sfida lanciata la scorsa settimana da MJF, uno Stadium Stampede Match a Double or Nothing. A turno hanno preso la parola Ortiz, Sammy Guevara e Jake Hager

determinati più che mai ad avere la loro vendetta, infine ha parlato Jericho. Le Champion è tornato indietro col pensiero al Blood & Guts match descrivendo la caduta dalla gabbia come uno dei momenti più terrificanti della sua vita che ha fatto stare male chi gli sta accanto, ne sarà valsa la pena solo se l’Inner Circle avrà la propria vendetta e così Jericho ha accettato la sfida per Double or Nothing che, in caso di sconfitta, porterà allo scioglimento della sua stable.