L’amicizia tra Cody Rhodes, Kenny Omega e i fratelli Jackson è stata fin dall’inizio alla base dalla nascita della AEW. Dalla passione di questi quattro grandi atleti e dall’incontro con Tony Khan si è sviluppata la All Elite Wrestling che tutti conosciamo. Secondo quanto riportato di recente durante il podcast di Jim Cornette, tra i 4 non regnerebbe più assoluta armonia.

Un rumor che circola

Secondo quanto riportato, dal co-conduttore Brian Last, sembra che siano volate parole pesanti in alcuni recenti messaggi e mail tra i 4 ed in particolare sarebbe Cody Rhodes ad aver in qualche modo rotto con gli altri. Questi rumor non hanno trovato molto riscontro nel resto dell’informazione specializzata americana, almeno fino ad oggi.

Nessun riscontro chiaro

A parlarne nuovamente è stato Sean Ross Sapp, su Fightful Select. Il sito, che si è rivelato molto affidabile in questo ultimo anno, ha indagato sull’argomento, senza però raccogliere nessun riscontro effettivo. Nè i wrestler nè i dirigenti hanno confermato questa situazione ma pare che si tratti di una voce che sta effettivamente circolando nell’ambiente e che non sia da escludere che ci sia realmente qualcosa sotto.