Cody Rhodes passa, ormai da molto tempo, lunghi periodo in tribunale per poter registrare il copyright del suo cognome in ring e di numerosi altri epiteti. Recentemente gli è stato di nuovo negato il diritto di utilizzare e di registrare il nickname “The American Dream” utilizzato dal padre Dusty.
Cody continuerà a farsi chiamare “The American Nightmare”
A quanto pare Cody continuerà a farsi chiamare “The American Nightmare” perché lo US Patent and Trademark Office ha dichiarato che il lottatore AEW non ha fornito ancora sufficienti prove per ottenere il diritto di registrare il marchi di cui abbiamo precedentemente parlato. La ragione sarebbe da attribuire al fatto che Cody non abbia ancora fornito abbastanza prove per dimostrare come il padre utilizzasse il soprannome durante servizi d’intrattenimento come spettacoli live e comparse pubbliche come lottatore professionista. L’unico modo per risolvere la disputa consisterebbe nel ripresentare la domanda, risolvere tutte le questioni lasciate irrisolte, fornire nuove prove evidenti e presentare analisi e documenti che certifichino tutto.
Speriamo che il più giovane dei fratelli Rhodes possa risolvere al più presto la questione e che possa entrare in possesso di ciò che in passato appartenne al padre, nel frattempo gli facciamo il nostro in bocca al lupo.