La AEW, durante il primissimo episodio di Collision di stanotte, ha annunciato diversi match e praticamente tutta la card del prossimo episodio di Dynamite, che si terrà sempre a Chicago ma alla Wintrust Arena e non allo United Center. Il tutto compreso un nuovo torneo, denominato Blind Eliminator Tournament per decretare i nuovi #1 Contender agli AEW World Tag-Team Championship. Lo show sarà l’ultimo Dynamite prima di Forbidden Door e la card sarà pazzesca.
Zack Sabre Jr, Minoru Suzuki, TBS Title in palio: ecco la lista degli incontri annunciati
Andando per ordine, la AEW ha annunciato in primis un tag-team match dal sapore decisamente internazionale. Orange Cassidy, AEW International Champion, farà coppia con Shibata (ROH Pure Champion) per fronteggiare Zack Sabre Jr (NJPW Television Champion) e Daniel Garcia. Gli Hardys se la vedranno invece con i Gunns, mentre Jeff Jarrett e Mark Briscoe proveranno a chiudere le loro ostilità in una Concession Stand Brawl.
Ci sarà anche una difesa titolata, per quanto riguarda il TBS Championship: Kris Statlander metterà in palio la sua cintura contro Taya Valkyrie, mentre un Trios Match vedrà Chris Jericho e Sammy Guevara farà squadra con Minoru Suzuki per sfidare Action Andretti, Martin e AR Fox. Come già detto inizierà anche un Blind Eliminator Tournament per decretare i nuovi #1 Contender da mandare contro gli AEW World Tag-Team Champions, ovvero gli FTR. Ecco la card completa qui di seguito:
- Chris Jericho, Sammy Guevara, e Minoru Suzuki vs. Action Andretti, Darius Martin, and AR Fox
- TBS Championship: Kris Statlander (c) vs. Taya Valkyrie
- The Hardys vs. The Gunns
- Orange Cassidy e Katsuyori Shibata vs. Zack Sabre Jr. e Daniel Garcia
- Concessions Stand Brawl: Jeff Jarrett vs. Mark Briscoe
- Blind Eliminator Tournament per una chance titolata agli AEW World Tag-Team Championship