CM Punk è di sicuro molto conosciuto per il suo essere controverso e senza peli sulla lingua. Infatti, l’ultima storia pubblicata da Punk su Instagram darà di certo qualcosa di cui parlare tra i fan del pro wrestling.
Di certo nell’ultimo periodo Punk non ha detto molto, soprattutto dopo l’incidente accaduto dopo lo show AEW All Out a settembre, pertanto i fan si sono sforzati molto a cercare di leggere fra le righe per capire i messaggi criptici presenti sugli ultimi post pubblicati dal Voice of The Voiceless.
L’ultimo post di CM Punk è tratto da un video presente sulla pagina Instagram di Ice T. Il video si riferisce in particolare sull’argomento del perdono riguardo a “cattive azioni” e specifica che con il perdono non rientra di certo il fatto di dover necessariamente avere a che fare con chi ti ha fatto il torto.
Di sicuro il significato vero del post di CM Punk al momento si può definire a libera interpretazione dei fan, non conoscendo tutt’ora la vera motivazione dietro tale pubblicazione. Ed è anche a libera interpretazione capire se CM Punk stia per ritornare in AEW o proseguire per la sua strada, anche se vi è da aggiungere il fatto che Punk sia ancora sotto contratto e anche Dave Meltzer ha riportato la scorsa settimana che Punk sarà a breve disponibile nel caso la AEW volesse utilizzarlo.
Sicuramente vi sono molte persone che non vogliono più avere niente a che fare con l’atleta di Chicago, ma c’è anche da dire che ci sono comunque altre persone che vorrebbero rivederlo in AEW, dunque sarà solo il tempo a dirci come proseguirà la carriera in-ring di CM Punk.