Nella serata di ieri ha preso il via il torneo della All Elite Wrestling dedicato ai tag team femminili. Il primo match ha visto sfidarsi Nyla Rose e Ariane Andrews contro Anna Jay e Taynara Conti. Ma nel corso dell’episodio prodotto per il canale YouTube abbiamo visto la presenza di altre personalità.

Madusa è la naturale madrina del torneo

L’ex campionessa femminile e campionessa Cruiserweight Madusa è stata introdotta come la madrina del torneo. A darne l’annuncio è stata Shaul Guerrero, figlia di Eddie e di Vickie Guerrero. Non è dato sapere se magari lotterà un match, ma intanto ha la presenza ideale per fare da portavoce del movimento femminile in All Elite Wrestling

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.