Se c’è Jon Moxley in un match, lo spettacolo è assicurato, se poi la stipulazione è particolare e senza squalifica allora ci si può aspettare un match durissimo con il sangue pronto a scorrere, ed è stato così anche per il Texas Death match valido per il IWGP United States Title andato in scena stanotte tra Moxley e Lance Archer che ha chiuso la seconda serata di Fyter Fest in bellezza.
Anche i fan diventano oggetti contundenti
Un match cruento, abbiamo visto usare di tutto per fare male all’avversario, persino un fan preso come un sacco di patate e lanciato addosso a Moxley da Archer. Sin da subito il sangue ha cominciato a scorrere, Moxley ha utilizzato una forchetta, prendendo forse ispirazione da Sami Callihan a Slammiversary, e ha colpito più volte alla fronte Archer, poi è stata la volta di tavoli, sedie e bidoni con Moxley che ha prima infierito sul ginocchio dell’avversario ma poi ha provato le sedie in una posizione insolita, venendo schiantato con un uranagi su due sedie poste a centro ring, dolorosissimo! Gli avversari sfiniti hanno continuato a darsele di santa ragione fino a quando Moxley ha recuperato da sotto al ring dei tavoli con il filo spinato, li ha sistemati a bordo ring ma è stato lui a finirci sopra schiantato da una chokeslam e nulla ha più potuto, conto di 10 e Lance Archer nuovo campione IWGP US della NJPW
! A fine match si è presentato il futuro sfidante al titolo, Hikuleo è entrato sul ring e ha fissato per alcuni istanti il nuovo campione prima che lo show andasse off-air.