Il main event di Dynamite di ieri notte è stato dedicato alla difesa del titolo TNT. Darby Allin aveva lanciato una sfida al Dark Order per ricordare la memoria di Brodie Lee, e il gruppo aveva deciso di rispondere consentendo a John Silver di giocarsi la title shot. Il match, chiaramente, non ha mancato di dare spettacolo, coi due contendenti che si sono spesso spinti oltre il limite. A tal punto che ci sono state delle conseguenze.

Darby Allin si conferma campione

Una sfida davvero molto appassionata quella tra Allin e Silver. I due si conoscono bene dai tempi delle indy, ed hanno dato fondo a buona parte del loro bagaglio wrestlingstico e d’esperienza. Hanno lottato fuori e dentro il ring, eseguito le loro mosse caratteristiche, finché il campione non ha chiuso con la Code Red. Nel post match, i due si sono scambiati un segno di rispetto prima che il gruppo di Matt Hardy facesse scoppiare una pazzesca rissa che ha chiuso la puntata.

Infortunio importante per John Silver

Dopo la chiusura della trasmissione, Sting ha fatto un altro promo in favore di pubblico dando il proprio supporto e la propria stima a John Silver per aver lottato tutto il match nonostante un infortunio alla spalla. Il ragazzo infatti ha sellato male una fase del match e avrebbe sentito la spalla uscire per un istante. La conferma è arrivata dallo stesso wrestler attraverso il suo profilo Twitter ed ora ci sarà da valutare i tempi di recupero. Un peccato per lui visto che in questi mesi era diventato uno dei profili più in vista del Dark Order.

FONTEAEW
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.