La star della All Elite Wrestling Malakai Black ha fatto un’apparizione a sorpresa durante l’evento della Pro Wrestling Guerrilla Mystery Vortex VII. Questa è la sua prima apparizione in una federazione indipendente dal 2016. È successo al Globe Theater di Los Angeles la scorsa domenica: durante il main event, la star della Ring of Honor Bandido ha difeso il PWG Championship contro l’atleta di IMPACT Black Taurus. Durante la celebrazione della vittoria, è stato attaccato da Demonic Flamita e le luci dell’arena si sono spente.
Una serie di apparizioni
Quando si sono riaccese, la leggenda delle indies Super Dragon è apparsa sul ring. Taurus, Flamita e Super Dragon hanno poi aggredito Bandido, interrotti da Brody King poco tempo dopo, che ha reso la rissa un due-contro-tre fino a quando non si sono spente di nuovo le luci.
L’apparizione di Black
Poco dopo le luci si sono riaccese nuovamente, con Malakai Black al centro del ring. Bandido, King e Black hanno quindi cacciato Taurus, Flamita e Dragon, per poi abbracciarsi sul ring. Malakai Black ha poi afferrato un microfono e ha confermato che sarebbe stato presente allo show della PWG del 26 settembre. Ha poi chiesto a Brody King cosa avesse da fare in quella data, al che King ha risposto “Fratello, vado dove vai tu”.
Ritorno alle indies?
L’ultima apparizione di Malakai Black (all’epoca Tommy End) in un ring della PWG risale al loro show Battle of Los Angeles, nel 2016. Poco tempo dopo ha firmato per la WWE, rimanendo attivo nella federazione di Stamford fino al 2 giugno di quest’anno, data del suo licenziamento. L’otto luglio scorso, Black ha firmato un contratto con la AEW, debuttando durante la puntata speciale AEW Dynamite: Road Rager dove ha attaccato Arn Anderson e Cody Rhodes, iniziando un feud con quest’ultimo.