La scorsa notte è andato di scena il PPV AEW All Out e fra i numerosi incontri nella card, ben 15, alcuni sono stati veramente attesi e fra vittorie aspettate o meno e ritorni graditi, ci sono stati diversi particolari che i fan hanno notato. Uno di questi si riferisce al match 3 vs 3 fra il team composto da Darby Allin, Sting e Miro contro la House Of Black con i primi che si sono portati a casa la vittoria.

Un addio in vista?

L’attenzione però è andata su un momento in particolare e non ci riferiamo al match in sè, quanto più al post-match. Infatti al termine dell’incontro Malakai Black

si è fermato sulla rampa, si è girato verso il pubblico e prima di avviarsi verso il tunnel che porta negli spogliatoi ha rivolto un bacio ai fan, in quello che sembra essere un vero e proprio “goodbye kiss”. Si sono susseguite immediatamente diverse ipotesi e le più accreditate sono due, la prima è quella che darebbe conferma ai rumors sul malcontento di Malakai e l’intenzione di lasciare la compagnia, la seconda, più spiacevole, sarebbe quella di un ritorno dei gravi problemi fisici avuti in passato dallo stesso Black che per sua stessa ammissione lo han fatto pensare in maniera concreta al ritiro.