Durante un’intervista con Bobby Fish su “The Undisputed Podcast”, Black ha confermato che lavorerà solo su Collision per il prossimo futuro. Non si tratterebbe di un banale capriccio, poichè l’AEW World Trios Champion ha espresso una motivazione perfettamente valida per voler essere nello show del sabato piuttosto che a Dynamite o Rampage:
“Ho chiesto di restare esclusivamente su Collision. Perché non voglio che le persone abbiano la scelta, come per dire ‘solo di sabato sera posso vedere The House of Black’, è quello che volevo. Perché se ti do la possibilità di vedermi il mercoledì, il venerdì ed anche il sabato, alla fine dirai: ‘Non importa piú, basta‘”.
Nelle ultime settimane, Black e i suoi compagni di squadra hanno avuto un confronto con Andrade El Idolo, che è tornato in AEW nell’episodio di debutto di Collision. Al momento, la fazione è in possesso della maschera di El Idolo, che vuole recuperarla dalle loro grinfie. Tutti i segnali indicano che Black ed El Idolo si scontreranno nel prossimo futuro, in quello che sarebbe un ottimo inizio per entrambi nel nuovo show.