Malakai Black ha fatto molto parlare di sé dopo aver lasciato la AEW. L’ex stella della WWE ha rescisso il contratto consensualmente, ma contro ogni pronostico, sembra che non lascerà la AEW. Durante una live di Instagram, infatti, Black ha annunciato che non ha lasciato la compagnia di Jacksonville, e che il suo addio sia una voce nata dal nulla e sfuggita di mano.

In uno spezzone del live stream, la star della All Elite afferma che non c’è “nessuna cospirazione” dietro questa dichiarazione, e che si sta solo godendo un po’ di tempo libero prima di tornare a lottare, aggiungendo che lo farà in AEW. Ciò è in contrasto con quanto finora riportato in merito alla rescissione consensuale concessa all’ex leader della House of Black, e non solo: gli ultimi indizi in merito all’identità del White Rabbit indicavano proprio il wrestler olandese, che dal canto suo ha affermato chiaro e tondo che la sua sia solo una breve pausa per rimettersi in forma, per poi tornare sul ring, che a quanto pare sarà ancora quello di Tony Khan.

Nonostante le voci che lo volevano rientrante in WWE, l’ex Tommy End ha gettato acqua sul fuoco: il suo futuro sarà ancora All Elite.