Malakai Black ha debuttato in AEW durante l’episodio speciale di Dynamite, Road Rager, appena un mese dopo il suo licenziamento in WWE. Ora che non è più sotto contratto con la WWE, Black è in grado di approfittare di contratti di sponsorizzazione, che doveva rifiutare durante il suo stint con la compagnia di Stamford. Black ha recentemente annunciato di avere un contratto di endorsement con il marchio Hayabusa Fight Gear, durante la sua apparizione nel podcast Drinks With Johnny. Durante l’intervista, ha anche parlato della polizza per le terze parti della WWE e di come gli ha proibito di contrattare con altre compagnie.
Le richieste degli sponsor
Black ha spiegato: “Mi arrivavano un sacco di richieste di endorsement, ma dovevo rifiutarle tutte perché la WWE ha una strana clausola anti-terze parti. Ora posso fare accordi con tutte queste persone con cui volevo lavorare da tantissimo tempo. Da oggi, anzi da ieri, sono ufficialmente sponsorizzato da Hayabusa Fight Gear. È una cosa fighissima perché adoro i loro prodotti. Oltre al wrestling, il mio background ha radici nelle arti marziali, specificamente kickboxing e Muay Thai, quindi indosso guanti molto spesso, e di solito scelgo i guanti Hayabusa. Quindi il fatto che loro mi abbiano approcciato chiedendomi di lavorare insieme è stata una cosa bellissima”.
“Controllare la narrazione”
Black ha continuato: “Ci sono un sacco di cose di cui non posso parlare, che mi sono arrivate dal nulla e sono sconvolgenti, è sconvolgente che questa gente voglia lavorare con me. Mi dà questa sensazione che forse non è la fine del mondo essere licenziati dalla WWE. Ogni giorno è stato ottimo. Mentalmente, mi sento molto in forma. È quasi strano descriverlo per uno come me, che è stato nervoso per gli ultimi quattro o cinque anni a causa della pressione che mi mettevo addosso, di essere la versione migliore di me stesso come persona e come personaggio. Poter scegliere, poter controllare questa parte della mia vita, questa narrazione, farlo a modo mio”.