I Private Party si preparano alla loro prima difesa dei titoli di coppia AEW e sarà subito una prova piuttosto difficile con i campioni che dovranno affrontare altri tre team in un Four Way match a Full Gear. Dalla scorsa settimana sono iniziati dei match di qualificazione e il primo tag team a strappare il pass per Full Gear sono stati gli Outrunners, mentre questa notte a Dynamite nel main event si sono affrontati gli FTR e la House of Black nella formazione Malakai Black-Brody King.
Nel segno del rispetto
Sotto gli occhi dei Private Party che si sono accomodati sullo stage per studiare da vicino i potenziali prossimi avversari, i due tag team hanno lottato alla pari offrendo un grande spettacolo. Ottima la prova offerta da Brody King, per nulla offuscato dagli altri sul ring e alla fine proprio lui è risultato decisivo isolando Harwood sul quadrato per poi cogliere la vittoria grazie ad una Sleeper Hold con l’avversario che ha perso i sensi. Nel post match ancora un gran segnale di fairplay mostrato da Black che assieme a King ha sollevato da terra gli avversari per stringergli la mano dopo una dura e leale battaglia.
L’ultimo team che si unirà a Private Party, Outrunners e House of Black lo scopriremo nella prossima puntata di Collision quando gli Acclaimed affronteranno la Facciòn Ingobernable.